Cannondale Moterra 3 +

Una e-mountain bike con capacità illimitate I confini sono in frantumi – guida l’impraticabile! Ancora e ancora e ancora e ancora. Progettato per discese difficili e salite tecnicamente impegnative, ma è compatibile con tutti i sentieri che si percorrono . CANNONDALE-Moterra-Neo-3-2021-neroverde_7289Con 160 mm di corsa, l’equipaggiamento robusto e l’enorme potenza di Bosch, la nuova Moterra  neo 3 si sente a casa sua sui sentieri più scomodi ,  sicura di sé e agile, convince anche per la sua agilità su terreni dolci..Potenza e stile.Il nuovo potente motore Bosch Performance CX e la batteria PowerTube di lunga durata sono integrati nel telaio in carbonio della Moterra. Potenza e portata sufficienti per ogni tour .
L’azionamento Ai-Offset offre spazio sufficiente per pneumatici larghi e allo stesso tempo permette di avere il carro più corto per un’ottima resa e manovrabilità  , Il telaio in carbonio Ballistec riduce il peso al minimo. Poiché gli ingegneri danno più valore alla durata che al peso, la fiducia è riposta nel telaio (così come la garanzia a vita).Supporto motore
L’interfaccia interna del motore posiziona l’azionamento Bosch in basso e molto in avanti nel telaio. In questo modo si mantiene basso il baricentro e la catena rimane corta per una maneggevolezza eccezionalmente agile. Disponibile in tg  Media e in arrivo a breve anche la tg Small .