Cannondale_Moterra_3_matte_black

Cannondale_Moterra_3_matte_blackAgilità mai vista prima. Il baricentro basso, la geometria moderna e i foderi corti rendono la maneggevolezza della Moterra una classe a sé stante.
All-Mountain ReadyUna vera temeraria con una escursione dell’ammortizzazione ottimizzata di 160 mm. Ruote grandi e dalla forte presa. Ruote da 29 pollici (27,5 per la taglia S, perché si adattano meglio). Manubrio ragionevolmente largo e attacco manubrio corto. Freni potenti e supporti Vario.
Risposta proporzionale
Utilizzando i dati del baricentro specifici per dimensione (dati COG), la disposizione dei punti di perno è stata fatta su misura per ogni dimensione del telaio: questo significa che davvero ogni pilota gode di prestazioni ottimizzate delle sospensioni durante la frenata e di una maggiore efficienza di guida.
Il vantaggio Ai
L’azionamento Ai-Offset offre spazio sufficiente per pneumatici larghi e allo stesso tempo permette di avere dei corti stralli a catena per una manovrabilità simile a quella di un gatto. Una ruota posteriore più rigida e più robusta mette la corona su tutto l’insieme.
Costruzione leggera. Rigidità
Il telaio in carbonio riduce il peso al minimo. Poiché gli ingegneri della Cannondale apprezzano la durabilità rispetto ai grammi di peso, la fiducia è integrata nel telaio (proprio come una garanzia a vita).
Supporto motore
L’interfaccia interna del motore posiziona l’azionamento Bosch nella parte bassa anteriore del telaio. Il baricentro resta basso, come anche i foderi orizzontali, per maggiore maneggevolezza.
Protezione
Per proteggere il motore e la batteria, la Moterra viene fornita con un vano batterie sigillato e una piastra paramotore resistente.
LockR Pivot
Il sistema Lockr-Thru-Axle-Pivot di Cannondale crea una solida connessione tra i due lati del forcellone e il telaio principale per una risposta immediata. Nessuna rotazione, nessuna flessione e nessun attrezzo speciale richiesto.
Collegamento d’urto
Una parte essenziale del telaio è la risposta proporzionale. Ogni dimensione del telaio ha le sue pedivelle a campana e i suoi punti di rotazione appositamente adattati, in modo che la sospensione sembri fatta apposta per voi.
Portaborraccia
Il posto migliore per una bottiglia d’acqua è direttamente nella parte principale del telaio.